Robbie Williams : "Un UFO è entrato nel mio studio"

« Older   Newer »
  Share  
Temocraph
view post Posted on 5/8/2009, 16:38




"Un Ufo è entrato nel mio studio!"

Rivelazione shock di Robbie Williams :

Dimenticate il cantante sexy che si dimenava con Kylie Minogue in "Kids" o quello romantico della hit "Angels". Robbie Williams ha preso tutta un'altra strada e soprattutto ha una passione devastante per gli extraterrestri. "Avevo appena finito di scrivere un nuovo brano intitolato 'Arizona' - ha detto Robbie al tabloid The Sun -, quando è comparsa una luce fortissima nel mio studio. Era un Ufo!. E' stato fantastico".

In effetti Robbie stava proprio incidendo una canzone dedicata agli extraterrestri e la visita così inaspettata per il cantante è stato un segno premonitore. L'interprete di "Rock Dj", 34 anni, da alcune ore stava lavorando al suo studio di registrazione a Los Angeles, costruito dentro la sua dimora principesca. Preso da un 'raptus' creativo ha scritto prima testo e musica della canzone "Arizona", completamente dedicata al mondo del paranormale. Una volta entrato in sala di incisione, Robbie era totalmente immerso nelle note. Ma ad un tratto un forte bagliore ha accecato la vista e una volta riaperti gli occhi per un secondo l'artista ha visto un Ufo.

La gioia è stata immensa. Anche perché, negli ultimi anni, Robbie è sempre più intenzionato ad avere un rapporto intenso con il paranormale. Williams oramai gioca a vestire i panni del veggente, incontrando nei suoi sogni notturni dei fantomatici abitanti del Pianeta Rosso, coi quali avrebbe un consistente scambio di opinioni. Robbie è così convinto nella sua abilità visionaria da non veder l'ora di coricarsi, per poter interagire con i piccoli ometti verdi.

Per ora la popstar riesce a stabilire solo un contatto virtuale, ma sta facendo di tutto perchè terrestri e marziani possano "stringersi la mano". E così, ha versato cifre astronomiche del suo florido patrimonio agli scienziati della Nasa affinchè possano, al più presto, far luce sulle forme di vita esistenti su Marte. Tra i prossimi progetti anche una perlustrazione nelle coste della California per identificare possibili Ufo sbarcati a mare...
 
Top
0 replies since 5/8/2009, 16:38   28 views
  Share